Introduzione al prodotto
L'apparecchiatura per acqua pura ad osmosi inversa adotta una modalità di controllo completamente automatica per ottenere un funzionamento completamente automatico e ridurre l'impatto dell'errore umano sull'apparecchiatura. La progettazione di un sistema di riduzionenel sistema di pretrattamento affronta l'impatto irreparabile del cloro residuo eccessivo sulle membrane ad osmosi inversa. Per la selezione delle membrane ad osmosi inversa, vengono scelte le membrane ad osmosi inversa Dow originali importate dagli Stati Uniti, con una durata di servizio fino a 3 anni e una conduttività dell'effluente inferiore a 5us. Per la serie di pompe vengono selezionate le pompe dell'acqua Southern Special in acciaio inossidabile SUS304, che funzionano a bassa rumorosità
Utilizzando il software di progettazione professionale di Dow, il tasso di recupero può raggiungere oltre 65%. È molto apprezzato dai clienti per l'elevato grado di automazione, il funzionamento semplice, la qualità stabile dell'acqua e i bassi costi operativi. Ed è ampiamente utilizzatonell'acqua di produzione di varie industrie. In termini di modalità di gestione, adottiamo i concetti di gestione dei processi e miglioramento continuo, rispettiamo i requisiti dellanorma ISO9001, soddisfiamo costantemente le esigenze dei clienti e raggiungiamo la soddisfazione del cliente. Per quanto riguarda i metodi di vendita, offriamo la vendita diretta in fabbrica senza collegamenti intermedi, il che può farvi risparmiare unanotevole quantità di costi.
Controllo del sistema e vantaggi delle apparecchiature per acqua pura ad osmosi inversa
Il sistema di attrezzatura per acqua pura ad osmosi inversa ha due metodi di controllo: manuale e automatico, che possono soddisfare i seguenti requisiti: Riempimento automatico dell'acqua per il serbatoio dell'acqua del rubinetto: quando il livello del liquidonel serbatoio dell'acqua del rubinetto raggiunge una posizione bassa, viene effettuato il rifornimento automatico dell'acqua. Quando il livello dell'acquanel serbatoio dell'acqua del rubinetto raggiunge un certo livello, il sistema inizia a funzionare. Il sistema si arresta quando il serbatoio dell'acqua pura è pieno. Quando il livello dell'acquanel serbatoio dell'acqua del rubinetto è basso, viene attivata la protezione dalla mancanza d'acqua e il sistema si arresta completamente. Non è possibile eseguire operazioni manuali o automatiche. Ogni volta che si accende il sistema a osmosi inversa, viene eseguita una pulizia di avvio e il tempo di pulizia di avvio viene controllato a circa 30 secondi (il tempo è regolabile). Dopo che l'impianto ad osmosi inversa è rimasto in funzione per un certo periodo di tempo, viene eseguita una pulizia temporizzata (anche il tempo è regolabile). Quando la pressione di pretrattamentonon raggiunge i 2 kg, l'unità principale ad osmosi inversa è protetta dalla bassa pressione.