Caratteristiche delle apparecchiature per l'acqua purificata
1. Il design strutturale è semplice, affidabile e facile da smontare e montare. La progettazione dell'attuatore dovrebbe adottare il più possibile componenti standardizzati, universali e sistematici. 2. L'intero sistema dell'ultra-le apparecchiature per il trattamento dell'acqua pura sono inoltre composte da tutti i materiali in acciaio inossidabile, che sono lisci e piatti,non hanno angoli morti, sono facili da pulire e sterilizzare e sono resistenti alla corrosione-resistente per prevenire la ruggine. 3. L'acqua ultrapura sterile prodotta direttamente dall'acqua del rubinetto può sostituire completamente l'acqua distillata e raddoppiarla-acqua distillata.
4. Adotta alto-componenti di qualità come pompe importate e membrane ad osmosi inversa
5. Sistema operativo completamente automatico, lavaggio automatico efficiente
6. Adotta strumenti importati, che possono analizzare e visualizzare in modo accurato e continuo la qualità dell'acqua.
7. Si applica all'acqua pura per l'industria farmaceutica di grandi dimensioni-preparati per infusioni di volume per uso medico e acqua sterile per uso medico
Le funzioni delle apparecchiature per l'acqua purificata
Il serbatoio dell'acqua grezza, il serbatoio di stoccaggio intermedio dell'acqua, la membrana RO, l'EDI e il serbatoio di stoccaggio dell'acqua purificata possono essere puliti online.
2. L'intera macchina adotta un design a blocchi orizzontali ed è controllata automaticamente. 3. Il terminale del sistema di preparazione adotta un doppio-modalità di fornitura dell'acqua di circolazione del canale affinché l'acqua qualificata entrinel serbatoio di stoccaggio dell'acqua purificata, mentre l'acquanon qualificata circola dinuovonel serbatoio di stoccaggio dell'acqua intermedio. Quando il serbatoio dell'acqua purificata è pieno d'acqua, passa automaticamente all'auto-stato di circolazione di ciascun modulo per garantire chenon vi sia acqua mortanel sistema.
4. Il sistema di controllo adotta il controllo automatico PLC, che è conforme ai requisiti di verifica delle linee guida GAMP 5 e 21CFR