Le apparecchiature industriali per l'acqua pura sono apparecchiature per il trattamento dell'acqua utilizzatenell'industria chimica, elettronica e in altri settori. La qualità degli effluenti delle apparecchiature soddisfa gli standard sanitari stabiliti dallo stato e gli attuali standard di produzione delle imprese. Le apparecchiature per l'acqua pura dispongono di una varietà di sistemi di filtraggio, che possono rimuovere efficacemente impurità, batteri, fonti di calore e altri inquinantinell'acquanon depurata, in modo che la qualità degli effluenti soddisfi gli standard sanitarinazionali.
Caratteristiche del prodotto
Le apparecchiature industriali per l'acqua pura possono essere classificate in completamente automatiche e semiautomatiche-tipi automatici, con funzionamento conveniente e funzionamentonormale continuo.
L'intero sistema è progettato con un sistema di controllo automatizzato, semplice, ragionevole, facile da usare e dotato di stabilità affidabile.
Esistono molteplici sistemi di filtrazione in grado di intercettare e rimuovere efficacemente sabbia, colloidi, particelle, incrostazioni, ruggine e oggetti metallici dall'acqua.
Ha un basso consumo energetico, un elevato tasso di utilizzo dell'acqua e costi operativi inferiori rispetto ad altre apparecchiature di desalinizzazione.
Adottanon riconosciuti a livello internazionale-elementi filtranti standard tossici, chenon lo sono-corrosivo, facile da usare e mantenere, altamente adattabile e con una lunga durata.
Ambito di applicazione
Industria elettronica: acqua per la pulizia di componenti elettronici come circuiti integrati, wafer di silicio e tubi di visualizzazione,nonché acqua formulata. Alimenti e bevande: purificazione e preparazione dell'acqua per bere acqua purificata, bevande, birra, liquori, prodotti sanitari, ecc. Acqua per l'industria farmaceutica, acqua di processo, acqua di preparazione, acqua di lavaggio, acqua per iniezione e preparazione di acqua sterile. Industria chimica: acqua di produzione, acqua di processo, acqua di circolazione chimica, acqua di purificazione e preparazione per la produzione di prodotti chimici. Industria energetica: Pre-trattamento di dissalazione dell'acqua di alimentazione caldaia, media e bassa-sistemi di alimentazione con caldaie a pressionenelle fabbriche enelle miniere e ad alta pressione-acqua di alimentazione della caldaia a pressionenelle imprese. Dissalazione dell'acqua di mare: Acqua per la produzione e la vita quotidiananelle zone insulari, acque costiere-regioni rare,navi, giacimenti petroliferi di acqua di mare, ecc. Nel campo della protezione ambientale: recupero di metalli preziosi e acqua dall'acqua di risciacquo galvanica per ottenere zero o micro-scarico. Altri processi: Puro per acqua automobilistica, verniciatura di elettrodomestici, vetro rivestito, cosmetici, prodotti della chimica fine, ecc.