Caratteristiche principali dell'impianto di addolcimento dell'acqua completamente automatico
Presenta un elevato grado di automazione, condizioni stabili di approvvigionamento idrico e una lunga durata. L'intero processo è completamente automatico. Basta aggiungere sale regolarmente enon ènecessario alcun intervento manuale.
2. Alta efficienza, basso consumo energetico e bassi costi operativi. Grazie alla struttura complessivamente ragionevole dell'addolcitore, la capacità di scambio della resina viene sfruttata appieno. Gli indicatori di consumo energetico dell'apparecchiatura stessa sono significativamente inferiori a quelli delle apparecchiature generali per l'addolcimento dell'acqua. L'apparecchiatura di controllo automaticonon richiede il pieno-operatori del tempo, che porta molte comodità agli utenti e genera buoni benefici economici.
3. L'attrezzatura ha una struttura compatta, occupa una piccola area enon richiede una base dedicata per l'attrezzatura. Può essere posizionato su un pavimento piano in cemento.
4. È facile da usare, con installazione, debug e funzionamento semplici. I componenti di controllo hanno prestazioni stabili, il che può alleviare le preoccupazioni degli utenti.
5. La corrosione-resistente, anti-inquinamento, piombo-valvola di regolazione in ottone libera, serbatoio di scambio rivestito con materialenon-la plastica P tossica e il serbatoio del sale in plastica PE garantiscono le eccellenti prestazioni di questa apparecchiatura in termini di resistenza alla corrosione, anti-inquinamento,non-tossicità, inodore e innocuità.
Precauzioni e punti di pulizia per apparecchiature integrate di trattamento delle acque reflue
Quando la sua applicazione sul mercato diventerà sempre più diffusa, anche i requisiti tecnici diventeranno migliori. Pertanto, ogni impresa deve migliorare costantemente le proprie prestazioni tecniche in modo che le attrezzature possano svilupparsi. Per gli utenti è essenziale avere una certa conoscenza dell'attrezzatura prima dell'acquisto. Solo così potranno utilizzarlo in modo più comodo e migliore, esaltando le funzionalità dell'apparecchiatura stessa.
Precauzioni per le apparecchiature integrate di trattamento delle acque reflue
È severamente vietato eseguire lavori di manutenzione quando l'apparecchiatura è in funzione con tensione inserita.
2. La pompa sommergibile per acque luridenon deve essere spenta durante il funzionamento, tranne che per lanormale manutenzione.
3. La manutenzione e il trattamento delle apparecchiaturenon devono essere effettuati senza adeguati dispositivi di protezione.
4. Il chiacchierone della scogliera b嶚 sangue huan uren 蘘 ponte ao 笪 hong mammut di gres ㄤ emu che mangia 觏 leopardo due bauli da allenamento o ⑧ scarico istantaneo di rifiuti e rifiuti in stagni e gallerie di tubi
5. Le aperture di manutenzionenon devono essere aperte tranne che per lavori speciali per evitare pericoli.
6. Quando ènecessario entrare in piscina per manutenzione, deve essere presente un personale di protezione enessuno è autorizzato a lavorare da solo.
7. Prestare attenzione alla protezione di tutti i tipi di apparecchiature di elaborazione. Non appoggiare oggetti sull'apparecchiaturané arrampicarsi su di essa.
8. Prestare attenzione a proteggere tutti i tipi di strumenti di misura da urti e colpi.
Quando ènecessaria una scala per il funzionamento, deve essere fissata saldamente e accompagnata da altri membri del personale. Non è consentita l'operazione singola.
Le fasi di pulizia per l'attrezzatura integrata per il trattamento delle acque reflue
Lungo-L'uso prolungato dell'attrezzatura integrata per il trattamento delle acque reflue accumulerà polvere e sporco. Senon viene pulito in tempo, ciò influirà sull'efficienza dell'utilizzo. La pulizia regolare dell'attrezzatura è molto importante. Ora presentiamo brevemente i punti chiave da tenere presente durante la pulizia dell'apparecchiatura integrata per il trattamento delle acque reflue!
(1) Pulizie interne ed esterne; Tutte le superfici scorrevoli, viti, ingranaggi, cremagliere, ecc. sono esenti da macchie d'olio e graffi. Non vi sono perdite di olio, acqua, gas o elettricità innessuna parte. Spazzare il sopracciglio tagliando la spazzatura.
(2) Implementare il principio di assegnazione di personale specifico a macchine specifiche e passaggio di turno. Comprendere la struttura dell'apparecchiatura e: seguire le procedure operative, utilizzare l'apparecchiatura in modo ragionevole, mantenerla con cura e prevenire incidenti. Oggetti, pezzi e accessori sono posizionati ordinatamente. L'attrezzatura di protezione di sicurezza è completa. Le condutture e le linee sono in buone condizioni.
(3) Aggiungere o cambiare l'olio in tempo e garantire che la qualità dell'olio soddisfi i requisiti. La tanica dell'olio, la pistola per l'olio, la coppa dell'olio, il feltro dell'olio e la linea dell'olio vengono puliti accuratamente. L'indicatore dell'olio è luminoso e il passaggio dell'olionon è ostruito.