Caratteristiche del prodotto
Le apparecchiature industriali per l'acqua pura possono essere classificate in completamente automatiche e semiautomatiche-tipi automatici, con funzionamento conveniente e funzionamentonormale continuo.
L'intero sistema è progettato con un sistema di controllo automatizzato, semplice, ragionevole, facile da usare e dotato di stabilità affidabile.
Esistono molteplici sistemi di filtrazione in grado di intercettare e rimuovere efficacemente sabbia, colloidi, particelle, incrostazioni, ruggine e oggetti metallici dall'acqua. Ha un basso consumo energetico, un elevato tasso di utilizzo dell'acqua e costi operativi inferiori rispetto ad altre apparecchiature di desalinizzazione.
Adottanon riconosciuti a livello internazionale-elementi filtranti standard tossici, chenon lo sono-corrosivo, facile da usare e mantenere, altamente adattabile e con una lunga durata. L'apparecchiatura è prodotta con tecnologia avanzata, razionalità economica, sicurezza e affidabilità, alta efficienza e risparmio energetico, che possono ridurre i costi di manutenzionenella fase successiva.
Introduzione al prodotto
Il trattamento principale si concentra sulle acque superficiali e sotterranee. Le acque sotterranee si riferiscono generalmente all'acqua di pozzo (acqua di pozzo profondo), che è sepolto sottoterra. Di solito ha un elevato contenuto di acqua, contenuto di sale, durezza e alcalinità, con un contenuto di solidi colloidali e sospesi relativamente basso e un basso colore e torbidità. Tuttavia, tali fonti d'acqua possono contenere ioni ferrosi, ioni manganese, composti di acido silicico, ecc. La qualità dell'acqua è principalmente del tipo bicarbonato di calcio e ha un elevato contenuto di sale. La maggior parte è sommersa e, con lo sviluppo di grotte carsiche, fessure e sistemi fluviali sotterranei, l'acqua piovana forma deflussi superficiali, trasportando sedimenti e materia organica, che possono rapidamente entrarenella falda acquifera e formare deflussi sotterranei. È un corpo idrico corrente esistentenei pori delle rocce e del suolo. Una volta che l'acqua entranello strato, subisce lisciviazione, concentrazione, decarbonatazione, desolforazione, alternanza di acidi e adsorbimento mescolandosi con roccia e suolo, provocando un cambiamentonella composizione chimica delle acque sotterranee. I cationi sono calcio, magnesio e sodio, mentre gli anioni sono bicarbonato, solfato, cloruro, componenti in traccia come fluoro, bromo, iodio e boro,nonché gas come azoto, anidride carbonica e metano. Sottosuolo (bene acqua) le apparecchiature per il trattamento dell'acqua sono generalmente dotate di un dispositivo addolcitore (il principio è lo stesso delle apparecchiature per il trattamento dell'addolcimento dell'acqua industriale). Il principio di funzionamento è quello di aumentare l'ossigeno discioltonell'acqua attraverso il serbatoio di aerazione e rimuovere la CO2 per aumentare il valore del PH dell'acqua. Quindi, viene filtrato attraverso membrane di sabbia, carbone e ultrafiltrazione per soddisfare gli standard per l'uso quotidiano dell'acqua e per l'acqua potabile municipale. Sottosuolo (bene acqua) le apparecchiature per il trattamento dell'acqua possono rimuovere efficacemente i componenti di ferro e manganese dall'acqua. L'apparecchiatura può essere classificata in tipo manuale e tipo completamente automatico in base al tipo di controllo. Il tipo manuale controlla principalmente il funzionamento del filtro, il lavaggio in andata e il controlavaggio attraverso la regolazione delle valvole. Il tipo completamente automatico controlla il funzionamento, il lavaggio in avanti, il controlavaggio e altri stati del filtro attraverso un multiplo automatico-valvola a vie.