Attrezzature per la depurazione dell'acqua
Si riferisce all'attrezzatura per la produzione di acqua purificata. La maggior parte adotta la tecnologia dell’osmosi inversa. L'osmosi inversa è un metodo fisico senza cambiamento di fase che dissala e rimuove il sale dalla salamoia a temperatura ambiente. Attrezzature per la depurazione dell'acqua (noto anche come apparecchiature per la purificazione dell'acqua in lingue straniere), in poche parole, è l'apparecchiatura che produce acqua purificata. L'acqua purificata è ampiamente utilizzata danoi in: consumo quotidiano, cure mediche, allevamento, semina, cibo, bevande, ecc.
Come condurre test di pressione sulle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche?
L'applicazione di apparecchiature per il trattamento delle acque reflue medichenel settore medico è estremamente popolare. Grazie alla sua comparsa, l'ambiente dell'industria medica è stato migliorato ed è un dispositivo con un tasso di apprezzamento molto elevato.
L'apparecchiatura per il trattamento delle acque reflue mediche adotta una filtrazione + processo di trattamento di disinfezione, caratterizzato da elevata automazione, ingombro ridotto, assenza di rumore, assenza di inquinamento secondario, facilità di installazione, manutenzione semplice e facile conformità agli standard. È stato ampiamente utilizzatonei progetti di trattamento delle acque reflue di ospedali per animali, cliniche mediche, cliniche dentistiche, ecc.
Il sistema di trattamento delle acque reflue delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche è compatto, di piccolo volume, occupa una piccola area, ha una struttura sotterranea, è mobile, facile da rinverdire e privo di zanzare e mosche. Il tasso di rimozione degli inquinanti organici è elevato, la qualità degli effluenti è stabile, il funzionamento è semplice, la costruzione è conveniente,non è richiesta alcuna manutenzione speciale, l'attrezzatura ha una buona funzionalità-protezione e la qualità dell'acqua trattata è buona e soddisfa gli standard di scarico. L'attrezzatura integrata può essere configurata in modo flessibile in base alla qualità dell'acquanon depurata, conferendo all'attrezzatura un'ampia applicabilità. I probiotici sono ceppi microbici. Per le acque reflue speciali, lanostra azienda può fornire probiotici dedicati per far sì che la qualità degli effluenti soddisfi gli standard in modo rapido ed efficace.
Una volta completata l'installazione dell'attrezzatura per il trattamento delle acque reflue mediche, la pressione di prova di resistenza e la pressione di prova di tenuta (cioè la pressione di progetto) di tutta l'attrezzatura deve essere effettuata in conformità con la pressione indicata sulla targhetta dell'attrezzatura. Il mezzo di prova è acqua pulita e la durata del test è di 30 minuti. L'attrezzatura è considerata qualificata senon sono presenti perdite, cadute di pressione, danni all'attrezzatura e deformazioni visive.
2. Il sistema di prova della pressione deve essere dotato di due manometri (cioè unonel punto più alto e unonel punto più basso), con la lettura del manometronel punto alto come standard. L'intervallo del manometro dovrebbe essere da 1,5 a 2 volte la pressione più alta del sistema di prova e la precisione dovrebbe essere di 1,5 gradi.
Una volta completato il test di pressione dell'attrezzatura per il trattamento delle acque reflue mediche, l'acqua deve essere scaricata in tempo e l'attrezzatura deve essere asciugata e sigillata con aria compressa.
Il trattamento delle acque reflue delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche comprende principalmente tre parti: pretrattamento delle acque reflue, trattamento fisico-chimico o biochimico e disinfezione. Per prevenire l'inquinamento secondario da parte di microrganismi patogeni, ènecessario trattare anche i fanghi e i gas di scarico prodotti durante il processo di trattamento delle acque reflue.
Lo svantaggio del processo di trattamento delle acque reflue delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche è che tutti i serbatoi funzionano contemporaneamente e il controllo manuale è quasi impossibile. Tutto si basa sul controllo computerizzato, che prevede requisiti molto elevati per la qualità del personalenell'impianto di trattamento e requisiti severi per la progettazione, la formazione, l'installazione, la messa in servizio e altri lavori.