Introduzione al prodotto
Il riutilizzo dell'acqua recuperata comporta il trattamento delle acque reflue industriali a diverse profondità attraverso vari mezzi fisici, chimici e biologici per soddisfare i requisiti di qualità dell'acqua del processo, quindi riutilizzarlenel processo. Questo processo mira a raggiungere l'utilizzo delle risorse di acque reflue e reflue, controllare l'inquinamento, proteggere l'ambiente, risparmiare risorse idriche e ridurre l'inquinamento ambientale.
Caratteristiche del prodotto
Utilizzando un processo speciale, l'intero sistema presenta un'elevata efficienza idrica, rispetto dell'ambiente e risparmio energetico. L'esclusiva membrana dedicata al riutilizzo dell'acqua riciclata è adatta a varie qualità dell'acqua, rendendo il sistema più stabile. Il sistema è dotato di un ampio-canale, anti-membrana speciale antiinquinamento per il riutilizzo dell'acqua recuperata, caratterizzata da bassa differenza di pressione, facile pulizia, ampia adattabilità, lungo ciclo di funzionamento del sistema e un sistema di pulizia a circolazione automatica per garantire il lungo-funzionamento stabile a lungo termine dell'apparecchiatura.
Il tasso di recupero arriva fino a 90% a 95%e lo scarico dell'acqua concentrata è piccolo. Adottando la tecnologia del processo industriale sviluppata in modo indipendente dallanostra azienda e i componenti principali importati, parte dell'acqua recuperata viene restituita all'estremità di ingresso dell'acqua grezza attraverso il modulo per aumentare il volume dell'acqua grezza. Abbinato all'ingegnoso multi-centrale e multiplo-disposizione in sezione del modulo a membrana, garantisce un elevato tasso di recupero complessivo senza causare incrostazioni e inquinamento della membrana. Prestazioni superiori
Un sistema completo di monitoraggio online e offline è impostato tra ciascun modulo del sistema e un sistema multi-il funzionale rilevatore online POD è attrezzato per riflettere lo stato operativo del sistema in qualsiasi momento e garantire la qualità dell'effluente. Design altamente efficiente e completamente automatizzato, funzionamento semplice e costi di manodopera ridotti. Il sistema adotta un controllo completamente automatizzato e può passare dalla modalità manuale a quella automatica. Ogni blocco funziona in modo indipendente ed è interconnesso per il controllo. L'intero sistema può raggiungere un funzionamento completamente automatico senza intervento umano.