Il carbone attivo del guscio dinoce di cocco è costituito da un alto contenuto di carbonio-gusci di cocco di qualità attraverso una serie di sofisticati processi produttivi. Il carbone attivo del guscio dinoce di cocco apparenero e granulare. Funziona bene-pori sviluppati, eccellenti prestazioni di assorbimento, elevata resistenza, facile rigenerazione e durata economica.
Il prodotto viene utilizzato principalmente per la purificazione, decolorazione, degasaggio e deodorizzazione di acqua potabile, acqua pura, vino-produzione, bevande e acque reflue industriali. Può essere utilizzato anche per la rimozione dei mercaptaninell'industria della raffinazione del petrolio, ecc.
Le caratteristiche e il flusso di processo delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche
Essendo uno dei principali macchinari del settore del trattamento delle acque reflue, svolge un ruolo significativonel settore delle acque reflue ospedaliere di cui è responsabile. Essendo un paese popoloso al mondo, la Cina è diventata anche una delle principali regioni per lo sviluppo di malattie. Lo scarico delle acque reflue ospedaliere è rapido quanto la crescita delnumero degli ospedali. Pertanto, c’è urgente bisogno di un sistema di trattamento delle acque reflue per porre fine ai danni causati dalle acque reflue ospedaliere.
Caratteristiche delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche
1. Questa attrezzatura è sepolta sottoterra e la superficie può essere utilizzata per rinverdire, risparmiando terreno per l'ospedale.
2. Le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue ospedaliere sono soggette a corrosione-resistente e anti-materiali di ossidazione, con una lunga durata, che consente di risparmiare sui costi operativi per l'ospedale.
3. Attraverso il serbatoio di ossidazione a contatto biologico combinato con lo strato-di-dispositivi di filtrazione e disinfezione a strati, l'effetto del trattamento delle acque reflue è eccellente, risolvendo il problema della trasmissione degli agenti patogeni.
4. Questa apparecchiatura ha un buon effetto deodorante, genera una piccola quantità di fanghi enon causerà altri rischi di inquinamento per l'ambiente.
5. Sistema di controllo completamente automatico, dotato di sistema di allarme danni, senzanecessità di supervisione manuale, risparmiando manodopera. Il flusso del processo di trattamento delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche:
Quando le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue ospedaliere utilizzano metodi microbici per trattare le acque reflue ospedaliere, poiché le acque reflue spesso mancano deinutrientinecessari per la crescita di microrganismi, tra cui materia organica, azoto, fosforo, ecc., inutrienti mancanti devono essere aggiunti alle acque reflue.
2. Il reattore biologico delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue ospedaliere è un sistema di reazione anaerobica. In condizioni anaerobiche, i microrganismi patogeni presentinelle acque reflue ospedaliere decompongono la materia organica e riducono il solfato per produrre idrogeno solforato. Il solfuro di idrogeno reagisce con gli ioni di zinconelle acque reflue per formare solfuro di zinco insolubile. I tipi di bioreattori possono essere letti di fanghi anaerobici a riflusso, reattori anaerobici a contatto, ecc.
3. Sebbene il tasso di rimozione degli ioni zinconell'effluente dal serbatoio di sedimentazione sia molto elevato, l'effluente contiene ancora livelli relativamente elevati di COD e idrogeno solforato. Pertanto, ènecessario effettuare un trattamento aerobico per rimuovere COD e idrogeno solforato, in modo che gli indicatori degli effluenti finali soddisfino tutti gli standardnazionali sugli scarichi.
Le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche vengono utilizzate principalmente per la gestione delle acque reflue ospedaliere. Le acque reflue ospedaliere si riferiscono alle acque reflue scaricate dagli ospedali (ospedali generali, ospedali specializzati e altri tipi di ospedali)nell’ambientenaturale onelle condutture urbane. I principali inquinanti presenti in questi liquami sono: agenti patogeni (uova di parassiti, batteri patogeni, virus, ecc.), sostanze organiche, sostanze galleggianti e sospese, inquinanti radioattivi, ecc. Ilnumero totale di batterinelle acque reflue grezzenon trattate è superiore a 10^8 per ml, ed è una miscela di liquami domestici e ospedalieri. Le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue ospedaliere sono progettate per questi inquinanti e per le acque reflue miste.