La parte principale dell'attrezzatura sotterranea per il trattamento delle acque reflue mediche
(1) Pozzo della griglia, scopo dell'installazione: prima che le acque reflue domestiche entrinonel serbatoio di regolazione, viene installata una griglia per rimuovere grovigli morbidi, particelle solide più grandi e oggetti galleggiantinelle acque reflue domestiche, proteggendo così la durata della pompa dell'acqua in funzione continua e riducendo il carico di lavoro del sistema di trattamento.
(2) Serbatoio di regolazione, scopo dell'installazione: dopo che le acque reflue domestiche sono state trattate dalla rete, entranonel serbatoio di regolazione per regolare e omogeneizzare il volume e la qualità dell'acqua, garantendo l'equilibrio e la stabilità del volume dell'acqua e della qualità del successivo sistema di trattamento biochimico. Svolge anche un certo ruolonel degradare la materia organicanelle acque reflue, migliorando l'anti-prestazioni d'urto ed effetto del trattamento dell'intero sistema.
(3) La pompa di sollevamento per il serbatoio di regolazione è predisposta per: Una pompa sommergibile per acque cariche è installatanel serbatoio di regolazione per sollevare le acque cariche uniformemente distribuite e omogenee alla successiva fase di trattamento.
(4) A-vasca di trattamento biologico a livello (vasca anossica), lo scopo di installare attrezzature mediche per il trattamento delle acque reflue: mescolare ulteriormente le acque reflue, utilizzare completamente i riempitivi elastici biologicinel serbatoio come portatori di batteri e convertire i difficili-a-sciogliere la materia organicanelle acque reflue in materia organica solubile e idrolizzare il grosso-molecola di materia organica in piccole dimensioni-sostanza organica molecolare mediante azione anaerobica. Per facilitare l'ulteriore ossidazione e decomposizionenel successivo serbatoio di trattamento biologico stadio 0 e, allo stesso tempo, attraverso il riflusso dellanitrosamina, lanitrificazione e la denitrificazione parziale possono essere effettuate dall'apparecchiatura integrata per il trattamento delle acque reflue sotto l'azione dei batterinitrificanti per rimuovere l'ammoniaca.
(5) Vasca di trattamento biologico stadio 0 (vasca di ossidazione biologica per contatto), lo scopo di allestire: Questo serbatoio è la parte centrale di questo trattamento delle acque reflue, diviso in due sezioni. Nella prima sezione, sotto un carico organico relativamente elevato, varie sostanze organiche presentinei liquami vengono rimosse attraverso le azioni biochimiche di degradazione e adsorbimento a cui partecipano congiuntamente un grannumero di diverse specie di comunità microbiche attaccate ai riempitivi. Ridurre significativamente il contenuto di materia organicanelle acque reflue. Nella fase successiva delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche, in condizioni di carico organico relativamente basso, attraverso l'azione di batteri denitrificanti, l'ammoniacanelle acque reflue viene decomposta in condizioni di ossigeno sufficiente e, allo stesso tempo, il valore CODnelle acque reflue viene ridotto a un livello inferiore, purificando così le acque reflue.
(6) Serbatoio di sedimentazione, allestito quotidianamente: viene utilizzato per i solidi-separazione dei liquidi per rimuovere il biofilm e i fanghi galleggianti che si sono staccati dal serbatoio biochimico, purificando veramente i liquami.
(7) Serbatoio di disinfezione, scopo dell'installazione: l'effluente dal serbatoio di sedimentazione secondaria scorrenel serbatoio di disinfezione per la disinfezione per garantire che la qualità dell'effluente soddisfi gli standard igienici e venga scaricato dopo aver superato l'ispezione.
(8) Serbatoio dei fanghi, scopo dell'allestimento: i fanghi del serbatoio di sedimentazione secondaria vengono scaricatinel serbatoio dei fanghi a intervalli regolari per l'ispessimento dei fanghi e la digestione aerobica. L'acqua pulita sopra i fanghi viene riciclata e scaricatanel serbatoio di regolazione per un ulteriore trattamento. I fanghi residui vengono regolarmente aspirati e trasportati via (due o tre volte l'anno).
(9) Ventilatore, scopo prefissato: fornire ossigeno allo 0-livellare il serbatoio biochimico e il serbatoio di regolazione, agitare, sollevare i fanghi e facilitare la digestione dei fanghi.