Il carbone attivo del guscio dinoce di cocco è costituito da un alto contenuto di carbonio-gusci di cocco di qualità attraverso una serie di sofisticati processi produttivi. Il carbone attivo del guscio dinoce di cocco apparenero e granulare. Funziona bene-pori sviluppati, eccellenti prestazioni di assorbimento, elevata resistenza, facile rigenerazione e durata economica.
Il prodotto viene utilizzato principalmente per la purificazione, decolorazione, declorazione e deodorizzazione di acqua potabile, acqua pura, vino-produzione, bevande e acque reflue industriali. Può essere utilizzato anche per la rimozione dei mercaptaninell'industria della raffinazione del petrolio, ecc.
Le apparecchiature mediche per il trattamento delle acque reflue garantiscono la stabilità del trattamento dell'acqua
Le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche sono generalmente sepolte sottoterra e utilizzano un processo di trattamento di ossidazione biologica per contatto secondario. Il suo effetto di trattamento supera quello del serbatoio di ossidazione biologica completamente miscelata e la sua elevata adattabilità alla qualità dell'acqua garantisce la stabilità del trattamento dell'acqua. Questa apparecchiatura adotta unnuovo tipo di tre elastici-riempitivo dimensionalenel serbatoio, che ha la funzione di rimuovere le sostanze organiche presentinei liquami. Dopo il trattamento di ossidazione, la quantità di fanghi prodotti è ridotta enecessita di essere scaricata solo una volta ogni 90 giorni. Per prevenire la riproduzione e la diffusione dei batteri, è essenziale effettuare una disinfezione profonda della qualità dell’acqua. Attualmente, i processi di disinfezione più comunemente utilizzati includono la disinfezione con raggi ultravioletti, la disinfezione con biossido di ammoniaca e la disinfezione con ozono.
Flusso di processo: liquami domestici - schermo della barra → serbatoio di regolazione - pompa - vasca di sedimentazione primaria - A-stadio serbatoio biologico → 0-stadio serbatoio biologico → vasca di sedimentazione secondaria - serbatoio di disinfezione - scarico
La manutenzione quotidiana delle attrezzature, compresa l'ispezione, la pulizia, la lubrificazione e altri compiti di manutenzione esterna, è responsabilità del personale dirigente e fa parte del coordinamento del lavoro. 1.2 La manutenzione secondaria prevede ispezioni e riparazioni rigorose, inclusa la sostituzione di parti e componenti e il ripristino dell'accuratezza dell'apparecchiatura, ecc. Sarà eseguita da personale di manutenzione professionale. 3. Manutenzione avanzata: l'ispezione e la manutenzione approfondite di parti e componenti facilmente danneggiabili, compresa la lubrificazione, la pulizia delle apparecchiature e lo smontaggio e il montaggio delle parti, la calibrazione, ecc., vengono solitamente eseguite dal personale di gestione sotto la guida di personale di manutenzione professionale.
4. Le riparazioni minori si riferiscono alla manutenzione parziale con un lavoro relativamente minore, che comprende solo riparazioni, sostituzioni e calibrazioni parziali
5. La riparazione media è una sorta di piano di riparazione con una grande quantità di lavoro. Il fornitore dell'attrezzatura lo organizza una volta ogni uno o tre anni. I dettagli includono la sostituzione e la riparazione delle parti principali dell'attrezzatura, l'ispezione dell'attrezzatura complessiva e la sua calibrazione per garantire che l'attrezzatura soddisfi gli standard tecnicinecessari.
6. Le revisioni importanti comportano l'ispezione, lo smontaggio, la riparazione, la sostituzione, la calibrazione dell'intera attrezzatura, quindi il riassemblaggio in unanuova macchina completa e la riverniciatura o la riverniciatura dell'esterno dell'attrezzatura. In circostanzenormali, viene attuato solo una volta ogni dieci anni o addirittura una dozzina di anni.
7. Piano di riparazione per apparecchiature mediche per il trattamento delle acque reflue: durante il funzionamento dell'apparecchiatura per il trattamento delle acque reflue, i suoi componenti e le parti importanti si "usureranno" costantemente, il che influirà sul funzionamento, sulle condizioni e sulle prestazioni di sicurezza dell'apparecchiatura. Attraverso l'"usura" dell'attrezzatura e la manutenzione quotidiana, ènecessario eseguire ispezioni e riparazioni pianificate per garantire che l'attrezzatura sia in buone condizioni durante il funzionamento. I contenuti principali del piano di riparazione delle apparecchiature per il trattamento medico delle acque reflue comprendono la manutenzione quotidiana, l'ispezione regolare e la riparazione pianificata.