Focus sulle apparecchiature tecniche per il trattamento delle acque
it
Notizia

Notizia

Casa Notizia

Un'introduzione dettagliata alla tecnologia di trattamento delle apparecchiature integrate per il trattamento delle acque reflue per le comunità residenziali

05 Nov, 2025

1. Geshan

La griglia viene utilizzata principalmente per bloccare i solidi sospesinelle acque reflue per garantire ilnormale funzionamento dell'edificio dopo il trattamento e per alleviare ragionevolmente il carico del trattamento, fornendo una garanzia per il lungo periodo-termine delnormale funzionamento del sistema.

 

2. Serbatoio di sedimentazione a flusso orizzontale o fossa settica in vetroresina

Dato che il corpo idrico e il volume dell'acqua variano in tempi diversi, la portata totale durante i periodi di punta è generalmente da 2 a 8 volte la produzione media. Pertanto, al fine di garantire il funzionamento continuo e stabile del sistema di trattamento delle acque reflue e di regolare il flusso d'acqua e omogeneizzare il corpo idrico, è stato progettato un serbatoio di sedimentazione a flusso orizzontale. Lo schema di progettazione di questa attrezzatura integrata per il trattamento delle acque reflue è ragionevole e la sua capacità è generalmente da 6 a 10 volte la produzione media. Il serbatoio di sedimentazione a flusso orizzontale è integrato con pompe sommergibili per acque luride e contromisure antiriflusso. Inoltre è predisposto un sistema di vasche di idrolisi acidificazione per effettuare un pre-serbatoio di acidificazione dell'idrolisi per garantire che una determinata portatanominale venga aumentata per la stabilità delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue domestiche e il successivo trattamento. Per le pompe di sollevamento delle acque luride vengono utilizzate due pompe sommergibili per acque luride del tipo QW.

 

3. Attrezzature per il trattamento delle acque reflue

La tecnologia di elaborazione seleziona le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue domestiche WSZ. Questa apparecchiatura integrata per il trattamento delle acque reflue viene utilizzata principalmente per il trattamento delle acque reflue domestiche e per il trattamento delle acque reflue organiche industriali simili a questo tipo. Il metodo di trattamento chiave adotta la tecnologia di trattamento biochimico attualmente relativamente matura - metodo di ossidazione per contatto.

(1) Serbatoio biochimico di classe A

Per mantenere l'ossigeno discioltonell'A-livello del serbatoio biochimico a circa 0,5 mg/ s, per il serbatoio viene selezionato un serbatoio di acidificazione per idrolisi dei pori. Il materiale di imballaggio per A-il serbatoio biochimico livello adotta unnuovo tipo di duttile tre-imballaggio dimensionale con un'altezza-a-rapporto larghezza pari a 2.

0 metri. Questo tipo di materiale di imballaggio presenta i vantaggi di essere meno soggetto a intasamenti, di essere relativamente leggero, di avere un'ampia area superficiale specifica e di mantenere un effetto di trattamento stabile. Inoltre, è di facile manutenzione e sostituzione, con un tempo di ritenzione di ≥dalle 3 alle 5 ore.

TROVA L'ATTREZZATURA DI CUI HAI BISOGNO
A quali modelli di attrezzatura sei interessato? Di quante unità hai bisogno?

Lasciate un messaggio

Se hai maggiori informazioni che vorresti conoscere puoi lasciarci un messaggio attraverso il form sottostante, ilnostro staff ti contatterà al più presto possibile