Focus sulle apparecchiature tecniche per il trattamento delle acque
it
Notizia

Notizia

Casa Notizia

Le apparecchiature mediche per il trattamento delle acque reflue vengono generalmente utilizzate secondo i principi

05 Nov, 2025

Durante il funzionamento delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche, solitamente seguiamo i seguenti principi:

1. Cercare di risolvere il più possibile il problema dei liquaminocivi generati dalla fonte enon utilizzarli-materie prime e prodotti tossici in sostituzione di quelli tossici;

2. Se l'uso di materie prime tossiche è inevitabile, processi tecnologici ragionevoli ed elevati-durante la lavorazione dovrebbero essere adottate attrezzature di qualità e lenorme operative e i processi supervisionati dovrebbero essere seguiti rigorosamente per ridurre significativamente la perdita di sostanze tossiche.

3. Se vengono prodotte acque reflue di grandi dimensioni e tossiche, come metalli pesanti, alto-concentrazione di fenolo, sostanze radioattive, ecc., dovrebbe essere separato dalle altre acque reflue più inquinate per facilitarne il successivo trattamento e riciclaggio. 4. Le acque reflue della fabbricazione della carta, le acque reflue della lavorazione alimentare, le acque reflue dello zucchero e alcune altre acque reflue con componenti e proprietà simili alle acque reflue municipali possono essere scaricatenel sistema delle acque reflue urbane.

 

Dopo aver compreso questi principi di base, è possibile installarlo. Durante l'installazione e la costruzione delle apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche, la sequenza di installazione delle apparecchiature deve essere rigorosamente organizzata in base all'avanzamento della struttura, iniziando dalla più grande alla più piccola, dalla più grande alla più piccola e dal primo all'ultimo fuori. Il principio generale dovrebbe essere attuato dopo i progetti speciali, e la priorità dovrebbe essere data alle posizioni dei progetti speciali e alnumero di installazioni.

La sequenza generale della costruzione è la seguente: preparazione della costruzione - disimballaggio e accettazione - accettazione di base - posizionamento delle apparecchiature → livellamento e allineamento delle attrezzature - fissaggio dell'attrezzatura - regolazione precisa e ispezione delle apparecchiature →no-funzionamento di prova di carico dell'apparecchiatura - operazione di prova ad incastro. Ogni fase di questa operazione deve rispettare le procedure prescritte enon può essere eseguita a piacimento.

Le apparecchiature mediche per il trattamento delle acque reflue possono svolgere efficacemente attività solide-separazione dei liquidi per ottenere acqua di recupero stabile per uso diretto. È impegnatanella ricerca, produzione, vendita e servizi tecnici di sterilizzazione e disinfezione dell'acqua, trattamento innocuo e tecnologia delle apparecchiature di protezione ambientale. Le apparecchiature per il trattamento delle acque reflue mediche possono recuperare sostanze utili dalle acque reflue industriali, come la pastanelle acque reflue della fabbricazione della carta. Può anche separare il particolato fine dall'acqua superficiale, dalle alghe e da altri microrganismi-polimeri. Può anche sostituire il serbatoio di sedimentazione secondaria per separare e concentrare i fanghinell'acqua.

TROVA L'ATTREZZATURA DI CUI HAI BISOGNO
A quali modelli di attrezzatura sei interessato? Di quante unità hai bisogno?

Lasciate un messaggio

Se hai maggiori informazioni che vorresti conoscere puoi lasciarci un messaggio attraverso il form sottostante, ilnostro staff ti contatterà al più presto possibile