Le condizioni che dovrebbero soddisfare le apparecchiature di drenaggio ideali per le apparecchiature integrate di trattamento delle acque reflue
Le acque reflue scaricate dai macelli contengono una grande quantità di oli e microrganismi patogeni. Le acque reflue sono rosso brunastro e hanno un forte odore. Le feci infette devono essere disinfettate separatamente per renderle innocue. Se il trattamentonon soddisfa gli standard, avrà conseguenze sull’ambiente e sarà addirittura dannoso. Ha bisogno di essere trattato prima di essere dimesso. Per soddisfare gli standard di scarico per il trattamento delle acque reflue dei macelli, gli impianti di drenaggio per il trattamento delle acque reflue dei macelli dovrebbero soddisfare determinate condizioni.
1. L'attrezzatura per il trattamento delle acque reflue ha un grande volume d'acqua e una piccola portata per unità di tempo enon ci saranno più fanghi depositati.
2. Quando il livello dell'acqua diminuisce, l'uscita di raccolta dell'acqua rimane in uno stato di sedimentazione statica durante tutto il processo di drenaggio comenel processo di reazione.
3. L'attrezzatura di drenaggio del dispositivo integrato di trattamento delle acque reflue è robusta e durevole, con il volume di scarico regolabile in continuo e un elevato grado di automazione.
Quando si imposta il ciclo temporale di drenaggio per l'attrezzatura integrata per il trattamento delle acque reflue, ènecessario prestare attenzione al carico di tracimazione dell'attrezzatura di scarico del surnatante, ovvero determinare ilnumero di attrezzaturenecessarie. La profondità dell'acqua all'interfaccia dei fanghi attivi è relativamente piccola, soprattutto per impedire il galleggiamento dei fanghi. È determinato dal dispositivo di scarico del surnatante e dal carico di troppopieno. In termini di prestazioni, la profondità dell'acqua dovrebbe essere la minima possibile. All'aumentare del carico di troppopieno del dispositivo di scarico del surnatante, aumenta la quantità di acqua trattata scaricata per unità di tempo, il tempo di drenaggio può essere ridotto e la capacità della corrispondente struttura di trattamento successivo dell'attrezzatura per il trattamento delle acque reflue deve essere ampliata. Quando il drenaggio sta per terminare, secondo il principio di funzionamento del metodo SBR, i fanghi attivi depositati durante il processo di drenaggio galleggeranno e l'attrezzatura per il trattamento delle acque reflue li scaricherà dal centro del processo di sedimentazione.
Quando esci, prendi una buona strada; quando parli, dì parole gentili; quando agisci, fai buone azioni. Quando l'attrezzatura integrata per il trattamento delle acque reflue viene messa in funzione, l'operatore deve essere responsabile, operare con attenzione e prestare attenzione ai dettagli. Se si verifica un problema con l'attrezzatura o se la qualità dell'acquanon soddisfa gli standard, ènecessario interromperla immediatamente per un trattamento di emergenza. Tutti i tipi di strumenti e sonde devono essere calibrati e puliti frequentemente. La concentrazione del farmaco preparato deve essere completamente preparata in conformità con i requisiti del processo. Non aumentare la concentrazione per evitare problemi.