I prodotti FRP sono realizzati con FRP come materia prima e sono unnuovo tipo di materiale composito sviluppato all'estero all'inizio del XX secolo. Includono principalmente serbatoi in FRP, serbatoi di stoccaggio in FRP, serbatoi di miscelazione in FRP, tubi in FRP, tubi in FRP, ecc. Presentano molti vantaggi come leggerezza, elevata resistenza, resistenza alla corrosione, isolamento termico, isolamento, isolamento acustico e lunga durata.
Come risolvere i problemi esistentinel processo operativo delle apparecchiature integrate per il trattamento delle acque reflue
Il processo di produzione della carta da macero ha un grande potenziale per la conservazione dell’acqua, ma la conservazione dell’acqua implica un grande riutilizzo dell’acqua e l’accumulo di sostanze inquinanti. Attraverso lo zero-trasformazione delle emissioni delle cartiere da macero, si sono riscontratinumerosi problemi tra i quali i principali sono i seguenti: l'accumulo di sale, l'accumulo di inquinanti refrattari e il continuo aumento del colore. Problemi di crescita microbica possono causare difetti della carta come vuoti e macchie trasparenti sulla superficie della carta. La circolazione completa delle acque reflue porta all'accumulo di sale, che può causare incrostazioninell'attrezzatura integrata per il trattamento delle acque reflue, intasamento del panno di lana e della rete di rame e generazione di bolle che interferiscono con il processo di produzione della carta. L'accumulo di sale può anche causare problemi di corrosione. Le sostanze adesive secondarie formate durante il processo si depositano sulla superficie dell'apparecchiatura, il che può danneggiare il processo di produzione della carta e causare problemi come la resina bianca che equivalgono a ostacoli di resina e danni al rivestimento della carta.
Lo scarico zero delle acque reflue della fabbricazione della carta adotta un ragionevole processo di trattamento biologico per risolvere il problema dell'accumulo di sostanze inquinanti: riteniamo che la ragione dell'odore delle acque reflue della fabbricazione della carta sia la materia organica biodegradabile, che si può anche dire essere BODnelle acque reflue. La rimozione del BODnelle acque reflue avviene attraverso l'assorbimento e l'azione metabolica dei microrganismi, seguita dalla separazione dei fanghi dall'acqua.
Il processo anaerobico può essere suddivisonella fase di idrolisi,nella fase di acidificazione enella fase di metanogenesi. Le prime due fasi procedono relativamente velocemente e sono difficili da separarenettamente in ingegneria. L'acidificazione per idrolisi converte principalmente le sostanze macromolecolari insolubili che devono essere decomposte dagli enzimi extracellulari per entrarenel metabolismo dei microrganismi in piccoli-molecole di sostanze organiche che possono essere assorbite direttamente dai microrganismi. L'acidificazione mediante idrolisi anaerobica migliora e potenzia principalmente la biodegradabilità e la solubilità delle acque reflue e degrada parte del BOD. In condizioni aerobiche, i microrganisminei fanghi attivi Una parte della sostanza organica presentenei liquami viene utilizzata per sintetizzarenuove cellule, mentre un'altra parte viene decomposta e metabolizzata per ottenere l'energianecessaria alla sintesi cellulare. I prodotti sono sostanze stabili come CO2 e H2O. Durante i processi anabolici e catabolici, le sostanze organiche disciolte (come basso-molecolare-peso degli acidi organici, ecc.) entrare direttamente all'interno della cella per l'utilizzo, mentreno-le sostanze organiche disciolte vengono prima adsorbite sulla superficie del microbiota e poi idrolizzate da enzimi extracellulari prima di entrare all'interno della cellula per essere utilizzate.
Controllare l'aggiunta di riempitivinella produzione per ridurre l'accumulo di sale: lo scopo dell'aggiunta di riempitivinella produzione della carta è ridurre il costo della carta. Attualmente l’obiettivo principale è dotare la carta di alcune proprietà speciali. A causa dei diversi scopi di riempimento, la proporzione di riempitivinella carta varianotevolmente, generalmente compresa tra 10% a 20%. L'uso di uno o più riempitivi dipende dalle proprietà speciali della carta richiesta. Tra i vari tipi di carta, la quantità di riempitivi utilizzati per la carta da stampa e per scriverenelle apparecchiature integrate per il trattamento delle acque reflue è relativamente elevata.
I riempitivi aiutano a migliorare le seguenti proprietà della carta:
Riempiendo gli spazi vuotinel foglio di carta, è possibile migliorare l'uniformità e la levigatezza del foglio di carta.
② Aumenta l'opacità e il bianco della carta (utilizzando carbonato di calcio).
③ Migliora la stampabilità.
④ Migliora la stabilità dimensionale.
⑤ Ridurre il costo della carta. Allo stesso tempo, il riempimento ha anche effettinegativi sulla carta e sul processo di produzione della carta. Riduce il legame tra le fibre, con conseguente diminuzione della resistenza della carta. Durante la stampa tende a perdere fibre e polvere e, allo stesso tempo, aumenta l'abrasione della macchina continua.
⑥ Gli agenti di collatura vengono utilizzati per migliorare la resistenza della carta alla penetrazione dell'acqua.